METODO LUCE: CURA DEL VISO
Rendiamo reali risultati di miglioramento e della percezione di sé.

Come funziona?
La specializzazione viso luce estetica nasce da un metodo che prevede l'utilizzo di alte tecnologie e di cosmesi che in sinergia donano al décolté collo e viso un aspetto luminoso disteso tonico, semplicemente radioso.
Luce estetica da oltre 13 anni compie indagini e test di laboratorio per ottenere solo risultati.
Nei nostri Protocolli sono inseriti attivi antietà ad effetto immediato, che consentono di elasticizzare immediatamente la pelle, sviluppando un immediato potente azione antirughe.
Accelerando il naturale rinnovamento cellulare per una pelle dall'aspetto più giovane velutata e compatto si compiono veri e propri effetto lifting naturali. I nostri sieri contorno occhi e creme nascono dalla scelta della titolare stessa di ingredienti botanici selezionati derivanti dal nostro territorio.
Il viso non ha vestito, pertanto dobbiamo dare importanza alla zona più vulnerabile ed esposta 365 giorni all'anno al Sole, alle intemperie, agli agenti aggressivi, nonché ai radicali liberi.
La nostra specializzazione nasce dall'esigenza di bloccare o arrestare il più possibile l'avanzare dell'età, il cosiddetto crono aging.
Non trascurando il fatto che ci piace a tutti andare al mare ed esporsi al Sole per cui siamo pronte a dare i migliori risultati preventivi per le macchie cutanee dovute al photoaging.
Le tecnologie stimolano il collagene idrofilo purché siano effettuate presso il nostro istituto con costanza e i percorsi personalizzati ad hoc per ogni cliente che si approccia al ringiovanimento esterno etico.
Non utilizziamo aghi o strumenti invasivi né tanto meno ricorriamo a chirurgia difendiamo il concetto di Prevenzione e di Bellezza naturale senza stravolgimenti dei tratti somatici che caratterizzano ogni cliente nella loro bellezza innata ma soprattutto reale.
Rendiamo reali risultati di miglioramento e della percezione di sé.
Che trattamenti offriamo?
COUPEROSE, ROSACEA E PELLE SENSIBILE
Trattiamo la couperose, la rosacea, la pelle sensibile a 360° proprio perché abbiamo effettuato su di noi degli interventi cosmetici e meccanici in grado di stimolare la circolazione sanguigna e apportare ossigenazione e di conseguenza dare un'azione sfiammante, lenitiva e calmante nello stesso tempo. Per fare questo noi utilizziamo una maschera cromoterapica. La luce blu, infatti, determina un'azione sfiammante e decongestionante sui rossori e sui problemi di ritorno venoso in generale.
ACNE E PELLE INFIAMMATA
Per quanto riguarda l'acne, trattiamo anche gli adolescenti nel loro periodo della pubertà quando la pelle manifesta infiammazioni con papule e pustole. Stiamo attente a non contaminare le aree sane e ci avvaliamo della cromoterapia attraverso la luce gialla che è battericida e che contrasta l'azione purulenta e infiammatoria sottocutanea.
PELLE SECCA E DISIDRATAZIONE
Trattiamo la pelle secca attraverso trattamenti super idratanti con attivatori a base di collagene marino, aloe vera, olio di mandorle dolci, olio di vinaccioli, olio d'oliva, burro di karité donando un'idratazione profonda e duratura grazie anche ai consigli della skin care abbinata. Le pelli secche dunque vengono trattate con la somministrazione della cromoterapia con luce rossa, la famosa Red light. Sottoponendo la pelle periodicamente alla Red light, il viso si ritrova non solo più idratato e corposo ma anche luminoso, radioso e con una vitalità ritrovata.
MACCHIE CUTANEE E PHOTOAGING
Trattiamo le macchie cutanee con prodotti a base di acido glicolico derivanti dalla frutta acerba, in grado di esfoliare e schiarire notevolmente le macchie. Da quest'anno è nata anche la nostra linea specifica a base di vitamina C esfoliante naturale, da utilizzare notte e giorno per risultati duraturi e una pelle più chiara a prova di macchia. La luce indicata nella cromoterapia per le macchie è sicuramente la luce verde, con una lunghezza d'onda in grado di mirare a elasticizzare e a donare una sferzata al trofismo cellulare.
RUGHE E INVECCHIAMENTO CUTANEO
Le rughe, pertanto, come prima accennato vengono trattate con metodi importanti utilizzando tecnologie come la radiofrequenza Smart e l'elettroporatore per condurre gli attivi direttamente in profondità. La cromoterapia abbinata alla cura della pelle senescente e rugosa è sicuramente tramite la luce rosa. Tramite questa lunghezza d'onda andiamo a stimolare il collagene e la produzione di nuovo collagene, che dopo i trentacinque anni tende a rallentare drasticamente per poi ridursi ancora dopo la menopausa o l'andropausa.
